giovedì 2 giugno 2011

PAL di maggio...

buon pomeriggio...finalmente un pò di sole..ache se la temperatura non è ancora delle miglior(ho rimesso la canottiera in casa!!!son peggio di mia nonna!!!!)
Finalmente posso postare il mio progetto per il PAL di maggio..un pannello per la cucina con delle ginger pacioccose ed infiochettate...a me hanno fatto tenerezza appena le ho viste!!
Purtroppo non so dire di chi sia il progetto,perchè ho trovato la fotocopia in bianco e nero in mezzo ad altre centinaia di disegni!!!
Ma bando alle ciance ed ecco la foto(fatta in super fretta e quindi non benissimo!!)


Secondo me sono tanto dolci...ma si sa, son di parte... :-))
Alla prossima con un piccolo reportage della mia incursione in toscana da Franca e Paolo..
Baciotti Anna.

4 commenti:

  1. ciao anna, belle queste gingerine...ma vedo che hai proprio una passione...molto belle anche le targhette del post precedente....e grazie per essere passata a salutarmi...
    baci
    maria grazia

    RispondiElimina
  2. ma che belle!!!
    sei davvero bravissima e mi piace tantissimo il tuo stile, davvero complimenti!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooooo

    RispondiElimina