mercoledì 3 ottobre 2012

Pal settembre..

Buon pomeriggio belle donne..come va?
Qui il sole si alterna alla pioggia..e le giornate sono stupende..
Per il mese di settembre le Merline avevano proposto come tema la zucca!!Il frutto autunnale per eccellenza...potevo non essere contenta???
Per scegliere il progetto mi ci è voluto un bel pò di tempo..ne ho una marea..ma alla fine mi sono decisa per un pattern di Terrye..ovviamente!!
Il supporto è un pò particolare, perchè si tratta di una vecchia tazza di latta scovata ad un mercatino dell'antiquariato...quel giorno ho  fatto incetta di oggetti simili..un pò alla volta li posterò!!!
Quindi dall'unione di una vecchia tazza mal messa e un progetto di Terrye, ne è uscito questo...


Che ve ne pare???Le zucche si susseguono uno dopo l'altra,intercalate da una staccionata...non poteva mancare la luna!!!
Devo dire che sono soddisfatta del risultato..amo molto gli sfondi neri,esaltano i colori.
Il manico l'ho ricoperto con della stoffa quadrettata..moooolto country!!La tazza conterrà delle frutta secca e delle spezie, che arrivano direttamente dall'America(regalo della mia amica Franca)...il profumo è meraviglioso..cannella,anice,arancia....
Sono indecisa su una cosa..tenerla per me o imballarla per il mercatino che mi aspetta a Natale...tentazione a mille!!!!Beh c'è tempo..ora di dicembre deciderò...
Dopo questa piccola parentesi vi lascio...ho già un'altra cosuccia da farvi vedere..che ne pensate del connubio mucche e padelle????
Baciotti Anna.

12 commenti:

  1. quanto sei BRAVA!!!

    sei una delle miei preferite Anna, non scherzo...

    complimenti


    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia.quanto sei dolce!!!Grazie mille..comunque nemmeno tu scherzi con gli oggetti rimessi a nuovo!!!Vedi le tue ultime casette..stupendeee!!!
      Baciotti Anna.

      Elimina
  2. Ciao Annina...davvero, bella,bella, bella!!!

    Troppo originale! Complimenti! NI ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..sempre gentile e presente!!!
      Un bacioneeee Anna.

      Elimina
  3. Sono una donnina troooooppo buona e ti tolgo dal dubbio amletico che ti attanaglia; mandala a me ^__^.....sono trooooooppppppo buonaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti mi toglieresti da un bel dilemma!!!!!Dai che magari capitiamo in accoppiata per il Sal!!!
      PS:la prossima tazza che trovo ai mercatini è tua!!
      Baciotti Anna.

      Elimina
  4. Ciao bellezza ... ma quanto forte sei !!!!
    Avessi io un mercatino vicino, farei razzia di tutti questi oggetti, li adoro ... poi però dovrei mandarli a te per dipingerli meravigliosamente ... io e il pennello proprio noooooo !
    Questa tazza è un bijoux e le zucche le mie preferite ...
    Un bacio grande
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhh!!!io e te per i mercatini??sarebbero danni assicurati per il portafogli!!!!!!!
      Sei sempre gentile grazie..chissà che non ti arrivi una zucchetta volante....!!!
      Baciotti Anna.

      Elimina
  5. Ciao Anna, mi piace la tua tazzina, ci potresti anche infilare dentro una candela, molto decorativa!
    Sei davvero brava, non vedo l'ora di ammirare le tue creazioni per il mercatino di Natale.
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille..eh l'idea mi aveva sfiorato..
      ti ringrazio per i complimenti!!
      Baciotti Anna.

      Elimina