martedì 18 settembre 2012

L'autunno sta arrivando..

Buona sera belle donne!!
Finalmente l'autunno sta arrivando..si sentono già i primi cambiamenti..il profumo nell'aria,i colori...tutto diventa meraviglioso ai miei occhi..
E con l'autunno( da amante del country),non posso non amare le zucche e i fantasmini..!!!
Si,lo so, che non è molto consono con le tradizioni italiane, ma adoro Halloween!!!
Mi piacciono le decorazioni, i dolci che si fanno..tutto..perciò mi sono cimentata anche io con un piccolo fantasmino..lo trovo adorabile, e per niente spaventoso!!!
Ho messo anche un cuoricino rusty per renderlo anocra più dolce..



I colori sono molto più caldi da vivo, ho provato a modificarli, ma non sono riuscita a concludere molto..anzi nulla!!
Però lo trovo dolcissimo lo stesso..coi bottoni in cocco ho completato la scritta, un bel fiocchetto e il nostro fantasmino è pronto per la festa americana più colorata!!!
Nei vari blog, vedo che la passione per l'autunno è forte..ed è una gioia per gli occhi vedere tutte le bellissime creazioni a tema..tra poco zucche a volontà!!!
Buona serata ragazzuole..
BAciotti Anna.

7 commenti:

  1. Ciao cara!

    Che simpatico!!! ;)

    Dolcissimo...come te! ;) Kisssssss. NI

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, sai che noi due navighiamo sulla stessa lunghezza d' onde, AUTUMN FOREVER ... quindi pochi fronzoli ...
    Bellissimissimissimo !!!!!!
    I colori stupendi, il fantasmino un' amore, e la scritta geniale, diversa dal solito !
    Sai che adoro i tuoi lavori, quindi solo brava brava brava!
    Un abbraccio e tanti baciotti
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre gentilissima..grazie!!
      baciotti Anna :-)

      Elimina