martedì 4 settembre 2012

Ancora foto..

Buon pomeriggio belle donne!!
Sembra proprio che l'autunno sia alle porte...e quanto mi piace questa cosa!!!
Il solo fatto di sentire il profumo diverso della terra, mi mette una vitalità addosso..incredibile!!!
La mia mente è super attiva e mi si accavallano nella mente progetti su progetti...spero di riuscire a stare dietro a tutti!!!! La voglia di fare c'è...qualcosa è già in cantiere, ma voglio continuare a condividere con voi, le foto della mia amica Stefania...tranquille..prometto di stressarvi ancora per poco..ma sono troppo entusiasta del suo lavoro!!!


Adoro questa foto..credo sia la mia preferita..racconta una parte di me, quella più romantica..e come sempre devo una parte del lavoro al mio compagno Stefano..senza di lui, tante cose del mio blog non ci sarebbero..infatti anche questi mini-cuori sono opera sua, io poi li ho dipinti..alcuni li ho tenuti per me e li ho appesi alle maniglie delle porte o ai pomelli in giro per casa, molto country..


Questo pannello è in sintonia con i cuori precedenti..ho preso spunto da una bravissima amante del country Nicole..lei e il marito fanno delle cose stupende..
Spero che queste foto piacciano anche a voi...un grazie grande ancora a Stefania(con cui spero di lavorare ancora!!) e al mio Geppetto...senza di lui..sarei disperata!! :-)
Baciotti Anna.

4 commenti:

  1. Grazie a te Anna di assecondare la mia voglia di esprimermi in quello che so fare, e che mi piace fare!!!! E naturalmente grazie a Stefania per il lavoro magnifico che ha svolto...ha saputo cogliere l'essenza della passione che Anna ed io cerchiamo di mettere negli oggetti che creiamo....

    RispondiElimina
  2. bellissimo tutto...che bravi ragazzi al nostro fianco:)

    giulia

    RispondiElimina
  3. Sei davvero fortunata, vi auguro 1000 anni di creatività.
    Maddalena

    RispondiElimina
  4. Siamo fortunate con i nostri ragazzi, anch'io se mio marito non mi tagliasse le sagome non combinerei niente!
    Anche a me piacciono molto le cose di Nicole e Stefano e anche cuore che hai "rivisto" tu è stupendo.
    Ciao Sonia

    RispondiElimina