mercoledì 29 agosto 2012

Che meraviglia..

Buon pomeriggio belle donne!!!
Come Va??Oramai siamo agli sgoccioli con l'estate..ma devo dire che con questa temperatura si sta mooolto meglio,non trovate??
Almeno evito di sciogliermi come un ghiacciolo anche solo per respirare...decisamente ora va meglio!!
Con il tempo dalla nostra parte,stamane io e la mia amica Stefania, abbiamo iniziato una piccola collaborazione...lei è un'appassionata di fotografia,ed è veramente brava..sa cogliere l'essenza delle persone, ed anche delle cose..
Le sue foto esprimono il suo animo, dolce e pieno di amore per ciò che la circonda ed appassiona..non potevo desiderare una persona più brava di lei!!!
E non dico tutto ciò per proforma, ma perchè è la verità!!
Non vi dico il divertimento vederla all'opera..stavo zitta(ogni tanto!!) per paura di disturbare la sua concentrazione..clic in punta di piedi, clic dal basso, clic di lato..mi sarebbe piaciuto immortalarla mentre era tutta presa dallo scattare...e poi, canticchia:-)))..è stata proprio una bella mattina..e che dire, ve la consiglio!!!
Tra le varie foto che ha fatto ne ho scelta una di un angelo terminato da poco..un progetto di Barbara Iloyd, autrice bravissima..



Che ve ne pare??Non resisto...ve ne mostro un'altra!!!


Io sono rimasta a bocca aperta quando ho visto le foto..!!!
Nel prossimo post vi farò vedere le altre cosine che ha fotografato Stè..(grazie mille !!)
Baciotti Anna.

4 commenti:

  1. Ciao Anna, che belli i tuoi lavori, non conosco Barbara ma visto i risultati da te ottenuti mi ispira!!
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao ciao mia cara Anna,eccomi di ritorno da questa estate afosa e caldissima ...
    io sono stra felice che con i temporali e le piogge degli ultimi giorni le temperature sono scese e il fresco si fa sentire, mi sembra di assaporare il profumo dell' autunno, non vedo l' ora !
    Mi sono persa un sacco di tuoi post, quindi ricapitolando, tutto MERAVIGLIOSOOOOO !
    Come sempre bravissima e piena di belle e originali idee.
    Ti abbraccio forte e ti auguro uno splendido fine settimana
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna...

    anche io sono tornata sul blog...ma non sono stata con le mani in mano eh??? ;)

    Bellissimi i tuoi progetti...come sempre!

    Come stai??? Bacio. Kisssssss. NI

    RispondiElimina
  4. ...bellissimi e tenerissimi

    complimenti

    giulia

    RispondiElimina