giovedì 9 agosto 2012

Porta the..

Buon pomeriggio belle donne, come va??
Siete in ferie..vi state godendo questo bel tempo in qualche posto rilassante..??
Beh fate bene..e un pò vi invidio :-)..ma con affetto!!!
Oggi volevo farvi vedere un porta the(fatto sempre dal mio compagno) che mi hanno commissionato...da posizionare sopra un mobile vecchio nei toni del burro..mi è stato detto solo di volerlo nero e country...
Mah..pensa e ripensa...ho scovato nei miei archivi ( ovviamente con progetti di Terrye) il pattern perfetto!!!
Un tripudio di teiere e di gingerine...impossibile non scegliere questo!!( e poi ADORO teiere e tazzine)


Oltre al nero, ho usato del verde e del rosa, per richiamare i colori delle teiere che ci sono sui lati..


Questa è la teiere nei toni dell'avorio e del rosa..


E questa è quella nei toni del verde e del rosa...
Che ve ne pare??Certo gli accostamenti sono un pò particolari, ma nell'insieme li trovo gradevoli..
Alla proprietaria è piaciuto molto..e ne sono contenta!!!:-)))
Bene, vi auguro un buon proseguimento con le vacanze..
Baciotti Anna.


4 commenti:

  1. bellissimo il tuo porta bustine, complimenti,...sei proprio brava

    se ti va ci organizziamo per vederci ad abilmente sempre che ci si vada?


    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giulia...abbiamo due omini con le mani d'oro!!!si si a vicenza ci sarò!!!non vedo l'ora..e ci si saluta di sicuro quest'anno!!!
      Baciotti Anna.

      Elimina
  2. aH! quanto ho amato il country painting.
    Bellissimo lavoro!
    Cata

    RispondiElimina