lunedì 15 ottobre 2012

Miss Hattie..

Buonasera belle donne,tutto bene??
Oggi è stata una buona giornata..al lavoro tutto ok ( il che non è mai male..) e stasera sono a cena a casa di amici(quindi trovo tutto pronto!!!!)...e poi a migliorare ulteriormente la giornata, c'è stata una telefonata..
Stavo pranzando (alle 15:00) tardi a causa del lavoro...ero anche alquanto rinco ( causa sonno) e quando ho risposto al telefono alle parole "Ciao stellina.." devo dire che sono rimasta interdetta...subito ho iniziato a pensar "Di chi è questa voce???C....o non la riconosco..!!"
Nella mia mente si sono susseguiti attimi di panico!!!Non riuscivo a capire chi fosse..ed avevo una paura folle di fare una figuraccia!!!
Poi la Voce mi fa..."Chi ti scrive stellina nel blog??"....li mi si è acceso un campanello..ed ho sussurrato un  nome, temendo di fare una gaffe...E invece NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Attimi di incredulità e poi realizzo che è proprio Lei...la mia amica-compare di primitive!!!!!
Che gioia la sua chiamata...è bello sentirsi tramite mail e affini, ma volete mettere parlarsi???
Io sono una chiaccchierona, lei pure.... non vi dico..che bello sarebbe stato poter continuare a parlare davanti ad una bella tazza di the caldo, magari accompagnato da una bella fetta di dolce con le uvette????
Sono volate quasi due ore...tanto che Stefano mi ha detto "Ma cosa vi siete raccontate??"..eehhh le donne hanno sempre qualcosa di cui parlare..anche quando lo fanno per la prima volta!!!
Non so se riesco a farvi capire la mia gioia, ma sono veramente contenta..e questa sarà sicuramente la prima di una lunga serie  di chiacchierate...
GRAZIE CARA!!!
Bene,dopo essermi dilungata, ecco una delle mie ultime cosine...una cappelliera...mi piacciono molto, le trovo eleganti..mi ricordano stole e guanti lunghi..
Questa però +è una versione un pò primitive...Ecco Miss Hattie..



La cappelliera ha trovato posto sopra l'attaccapanni...



Lo sfondo non è molto primitive, ma nell'insieme mi piace...sono soddisfatta..anche se devo dire che mi ha fatto sudare parecchio con tutti quei particolari!!!


La foto non rende giustizia ai colori...questa è fatta un pò più da vicino per  riuscire a vedere i particolari..
Siete riuscite ad arrivare fino in fondo al post???Bene...vi ringrazio per la pazienza...
Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!!
Baciotti Anna.

9 commenti:

  1. Bellisima caja para el sombrero. Un besito.

    Olga

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, è proprio magico internet!
    Bellissima la tua cappelliera, Terrye forever!
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Anche questo lavoro è da urlo ...
    Che ti devo dire, sono noiosa, ripetitiva, monotona... ma se mi piace da morire quello che fai i vocaboli da utilizzare sono sempre quelli ... BRAVISSIMA ...
    STUPENDO ...
    MERAVIGLIOSO ...ma anche ...
    SIMPATICA ...
    SOLARE ...
    CHIACCHIERONA ...
    UNA STELLINA ...
    Un abbraccio e buonissima serata.
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. OoOoOH Anna
    j'adore ce que tu fais. C'est magnifique et 'so country'. Bises de la France kina
    http://songesetreves.canalblog.com/

    RispondiElimina
  5. Suas artes são lindas. Já estou te acompanhando
    Dá uma passada no meu cantinho!
    http://suzanaarteecia.blogspot.com.br/
    Bjus!!

    RispondiElimina