martedì 22 giugno 2010

Corso con Barb e Shara a Montepulciano..

Dopo più di un anno mi rimetto in gioco con questo blog(che ancora nn so bene come prendere)...Riparto dalla meravigliosa esperienza trascorsa da appena una settimana a Montepulciano da Franca, con il corso di Barb e di Shara...
Sono arrivata venerdì mattina alle 8, dopo più di 3 ore di macchina(ero sul cotto andante..), ma devo dire che la stanchezza è passata in fretta appena ho conosciuto Barb e Shara ed ho potuto vedere i progetti....UNA MERAVIGLIA!!!!
Barb rispecchia i suoi disegni, ha quasi l'aria di un folletto,semplicemente viva e solare..veramente carinissima, sempre piena di sorrisi e complimenti..

Eccola qui con in mano il progetto del venerdì...assolutamente fantastico. ed anche divertente da dipingere..zero stress..ognuna di noi ha fatto un lavoro bellissimo..
E tra noi anche Shara ha dipinto questo progetto.
Mentre queste sono le due medagliette dipinte nel pomeriggio..


Sabato, invece, mi sono data allo shopping con mia mamma, chemi ha accompagnata in questi 3 giorni..Abbiamo girato tutti, ma proprio tutti, i negozi di Montepulciano ed anche quelli di Pienza ne pomeriggio..A fine giornata nn ci siamo fatte mancare una cena tipicamente toscana, in un piccolo ristorantino in fondo a una viuzza del paese...posto incantevole e cena a di poco ottima, a base di ribollita e pecorino fuso...così buoni che ho fatto le foto ai piatti!!!!

Questo è il ristorante...carinissimo!!!
Dopo questa piccola escursione, domenica pomeriggio, ho avuto il piacere di dipingere con Shara e di conoscere il suo famoso "NO WATER"!!!
Assieme ad altre sue parole chiave.....
Giornata fantastica all'insegna del relax, con poche pennellate, ci ha fatto dipingere un bellissimo progetto, molto estivo..Alcune di noi l'hanno dipinto su di un grambiule, mentre altre(tra cui la sottoscritta) si sono cimentate con un magnifica borsa in cotone(già battezzata per andare all'università).....beh devo dire che è proprio bella..ma nn ho ancora le foto disponibili..
Ora chiudo a mando tutti in crisi se continuo a scrivere...al prox post metterò le ultime foto del corso...
E un grazie infinte a Franca...sono stata veramente bene a casa sua...E sono stata veramente contenta di aver rivisto vecchie amiche e di aver potuto approfondire la cnoscenza con altre..
Manuela, Erika; Claudia, Lizzy, e tutte le altre..
Beh baciotti a tutti, alla prossima.

Anna.

1 commento:

  1. non ci posso credere.....l'Annina ha un blog..... e che blog!!!
    Ragazza sei troppo forte!!!
    Grazie per le belle parole, mi fa piacere che ti sei trovata bene e ame ha fatto enormemente piacere riabbracciarti e conoscere la tua mamma!
    La ringrazio anche qui per l'aiuto dato a Paolo è stata davvero preziosa!!
    ora le foto dei TUOI di lavori ai corsi visto che sono bellissimi....
    un bacione
    Franca

    RispondiElimina