giovedì 9 settembre 2010

Verde speranza..

Ciao...devo dire che sono un pò giù..ieri mia mamma si è fatta male ad un braccio pulendo l'affettatrice, ci siamo presi uno bello spavento ( 4 fili da un metro l'uno per ricucirla!!!!), ma per fortuna nn ha lesionato nervi o tendini!!
Ora però nn riesce a fare nulla perchè ha preso proprio il braccio destro, quindi niente corso con Terrey...ci tenevo molto ma nn posso partire sapendo che ha difficoltà nel fare tutto..quindi mi rimboccherò le maniche e per una quindicina di gg diventerò il suo braccio destro :-)).
Per consolarmi mi sono buttata nella mia "droga" preferita..la pittura country!!!
Ne è scaturito questo portaforbici....verde, chissà che nn porti bene!!
Che ve ne pare?




Un bacio Anna.

4 commenti:

  1. Che bello complimenti, è un progetto che adoro bellissimo l'accostamento di colori.
    Mi dispiace per la tua mamma ti rifarai in futuro.
    Happy painting, Sonia

    RispondiElimina
  2. Non sono riuscita a rispondere al tuo commento nel mio post precedente il mio antivirus me lo impediva, non so perchè, avrei piacere anch'io di tenerci in contatto, salutoni Sonia

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie mille...allora ci sentiamo tramite blog, e chissà che nn riesca a venire ad uno dei tuoi mercatini...Un abbraccio Anna.

    RispondiElimina
  4. ciao anna, grazie della tua partecipazione al giveaway-lotteria pro massi... siamo fiduciose di riscuotere molti consensi!!!:-)
    complimenti per le tue creazioni. sei bravissima!!!
    ciao ciao, veronica.

    RispondiElimina