giovedì 14 ottobre 2010

Lotteria del cuore...

Buongiorno a tutti....oggi non posto nessuna foto ma solo un ringraziamento..
Questa settimana ho appreso con gioia di aver vinto la lotteria in favore di Massimiliano...
Quando qualche settimana fa ho visto il post con questa iniziativa, ho pensato fosse un'idea bellissima ed ho aderito con entusiasmo...lo scopo era più che nobile,aiutare una famiglia in difficoltà, e il modo in cui si è deciso di raccogliere fondi è stato veramente simpatico e delicato..
Ognuno ha potuto mettere del suo in maniera diversa dal solito, col cuore proprio...
Volevo fare i complimenti a Francesca, che ho avuto l'onore di conoscere e che mi piace veramente tanto..è una persona "morbida" dentro, con un sorriso che ti scalda il cuore, ed anche alle altre che hanno avuto l'idea di fondare questo blog per Massi, che spero di conoscere presto..magari alla prossima fiera di Vicenza!!!
E' stato bello partecipare e spero siano fatte altre iniziative del genere, in modo da raccogliere ancora più fondi, perchè aiutare fa bene dentro...aveva proprio ragione Simona, sono uscita dall'ufficio postale sorridendo..
Appena arriva il pacco posto le foto...
Baciotti Anna :-))

Nessun commento:

Posta un commento