mercoledì 3 novembre 2010

Riprendiamo i lavori...

Buona sera a tutte, belle donne, come va?
Io rientro da un week impegnativo...Domenica mio fratello ha passato la Cresima ed io sono stata la sua madrina...che emozione..non pensavo, ma le gambe hanno tremato veramente tanto!!!!
Sono stata così orgogliosa di quel bimbo che oramai si sta facendo uomo...( cuore di sorella maggiore!!)
Beh tornando a noi, ho prodotto qualcosa di nuovo..un piccolo progetto di Renèe dipinto su di un supporto con la rete ( preso da Franca in fiera)...ovviamente natalizio!!!!Sembra presto, ma io già da un pò sono entrata nell'ottica del Natale e di quello che gli concerne....!!!
Allora ecco di seguito le foto..i quadretti sarebbero 2, ma per il momento ve ne faccio vedere solo uno.( colpa del poco tempo a disposizione!!!)




Il colore delle case è invertito..ma me ne sono accorta tardi, beh l'effetto nn mi sembra cmq male..anche perchè è la prima volta che dipingo sulla rete...ma devo dire che mi diverte un sacco!!!
Baciotti Anna.

1 commento:

  1. Ciao Anna, carino questo quadretto su rete, in effetti dipingere sulla rete è divertente... ora vedremo cosa hai intenzione di fare sull'altro.
    Anche per me è stato un piacere conoscerti in fiera e chissà che ci si riveda presto!!!
    buon lavoro e buona domenica.
    Milvi

    RispondiElimina