venerdì 28 gennaio 2011

Ancora foto...

Buon pomeriggio a tutti...oggi sono molto di buon umore..e come promesso nell'ultimo post, vi mostro qualche altra foto dei lavori che ho portato in fiera...Intanto sono alle prese con due oggetti commissionati da una mia amica....vi anticipo che ci sono delle ginger( tanto per non perdere il vzio..!!)










Chiedo scusa per le foto..come al solto sono pessime, ma sono state fatte veramente di frette!!!
Il prossimo post sarà son lavori nuovi..giuro!!!Anche perchè altrimenti rischio l'artrosi ai pennelli..!!
Baciotti Anna.

4 commenti:

  1. Ciao Anna, quante belle cose hai fatto e ho visto anche gli angeli che piacciono anche a me, di quella autrice, che non mi viene il nome, ne ho fatto uno anch'io, mi ricorda molto Maxime come tecnica, brava belli davvero.
    A presto Sonia

    RispondiElimina
  2. Annina!! Ma quanti bei lavori esposti su questo tavolo!! Bravissima!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  3. Complimenti, i tuoi lavori sono bellissimi !!!

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  4. questi non li avevo vistiiii!!!1
    sono stupendi
    bravissima!!!!
    bacioni

    RispondiElimina