giovedì 22 settembre 2011

Cuori a gò-gò-...

Buongiorno belle donne...era ora che mettessi un post!!
Avrei voluto farvi vedere qualche foto della fiera che si è conclusa questo week a Formiginie, ma purtroppo non ne ho praticamente fatte....il maltempo mi ha "fregata"!!!
Perciò ecco alcune foto di alcuni cuori che ho fatto, possono essere appesi sia al muro che alle maniglie delle credenze o in qualsiai altro posto si desideri...Nel realizzarli ho unito due cose che mi fanno impazzire, i pois e i cuori, più country di così..




Bene, continuo la mia produzione in previsione di un'altra fiera....buona giornata a tutte.
Baciotti Anna.

2 commenti:

  1. sei davvero tanto tanto brava

    ciao Anna sei davvero molto brava...
    sai, anche io e non da molto ho pensato di dar libero sfogo ai miei hobby che finora avevo sottovalutato, pertanto nei ritagli di tempo, dopo l'ufficio e dopo la famiglia mi rinchiudo nella mia craftroom e sogno e creo e a gustare quei piccoli momenti di gioia che la vita ti concede quando vedi concretizzare le proprie creature, a proposito , ne sarei onorata se tu passassi dal mio blog e lasciassi un commentuccio su quello che ti sembrano..non essere cinica ho cominciato da solo un mese e mezzo...
    io intanto mi unisco al tuo sito, chissa che tu non faccia lo stesso con me

    un caro saluto
    Giulia

    RispondiElimina