venerdì 28 ottobre 2011

Abilmente seconda parte..

Buonasera,rieccomi ancora qui per raccontarvi un pò della fiera..
Che son stati giorni caotici l'avete capito...io mi sentivo completamente ubriaca alla fine di ogni giornata!!!Ma bando alle ciance e andiamo avanti...
Il primo giorno, ho avuto il piacere di conoscere(finalmente) la bravissima e dolcissima
 , i suoi lavori sono perfetti, da restare senza parole...mi ha accolto come se fossi una vecchia amica..mi sono emozionata!!! Nì, sei veramente una cara persona...e spero di rivederti presto!!!
Ma non è stata l'unica persona che ho avuto l'onore di conoscere...finalmente ho ammirato dal vivo le creazioni di stoffa di Laura...bellissime!!! E lei è un portento della natura..una donnina minuta, ma con una vitalità pazzesca!!!!
E poi che dire, ci sono state le mie compagne di avventura...oltre a Franca e a Lizzie, le risate non sono mancate con Cristina, Giada e sopratutto con Francesca...la mia compagna di "ponciamento o cenciolamento"...avete in mente due pazze che corrono per la fiera all'ora di chiusura per cercare fili e company, per poter cucire i cencioli alla sera...un casino...due sclerate allo stato puro...!!!!
E poi sono venute a trovarci 2 delle 3 Merle...Alessia e Milvi!!!! Purtroppo non ho nemmeno una foto...ma gli abbracci non ci sono di certo sprecati...!!! Due pazze scatenate...ma si sa..le Merle son le Merle!!!
Ed ho anche avuto il piacere di rivedere Veronica, accompagnata dal marito e dalle sue gemelle...



Eccoci alle prese con i cencioli...cotte, stanchissime..ma irremovibili!!!Dovevamo cenciolare...ma devo ammettere che siamo durate poco..il sonno alla fine ha prevalso!!!



Un attimo di pausa...un bel panino ci sta a pennello..



Paolo, Giada...che vi stavate raccontando..???



 La foto ricordo..Franca, Lizzie, Cristina..


La causa della passione smodata per i cencioli..Silvia...bellissimo il suo stand..


Questa foto non ha bisogno di commenti...diciamo che la protagonista in assoluto è l'Amicizia..







Sono finalmente arrivata alla fine...grazie se avete letto tutto con pazienza!!!!
Buonanotte...Anna.

8 commenti:

  1. ciao carissima... bellissime queste foto... traspare davvero una bella atmosfera di amicizia!!! anche a noi ha fatto piacere rincontrarti... buone pennellate!!! alla prossima... veronica.

    RispondiElimina
  2. EEhhhh le Merle son Merle!!! Non stan ferme nemmeno per una foto!!!! Ma eravamo in fibrillazione per il mobile che ci attendeva a casa!!!
    Bacioni
    Milvi

    RispondiElimina
  3. ma c'eri anche tuuuu??????????

    ma peccato non saperlo prima, ma sarebbe tanto tanto piaciuto conoscerti...cosi come ho fatto con Laura Country e NI........

    mannaggiaaaaaaa

    giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao dolce fanciulla!!!!! ehehehhehehe queste merle sempre a svolarrare di qua e di là!!!!!!!!!
    Mi ha fatto piacere rivederti anche se per poco, e mannaggia potevamo farla una fotina insieme, non ci ho pensato, pazienza sarà per la prossima.
    Un bacione
    Alessia

    RispondiElimina
  5. Una splendida avventura per me che l'ho vissuta solo per un giorno, immagino per te che hai fatto un full immersion!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  6. Ciao Annina, i cencioli vi hanno proprio stregato....tutte lì belle impegnate, 5 secondi prima di cadere addormentate, tanta era la stanchezza la sera, vero? Grazie del tuo prezioso aiuto e della tua simpatia. Un abbraccio
    Lizzie

    RispondiElimina
  7. Son qua eh! :) come siamo belle in pigiama li che cencioliamo...sono stata veramente bene in tua compagnia! Bella la mia Anninaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. che belle giornate.....
    mi mancate!!!

    RispondiElimina