sabato 12 novembre 2011

Sorpresa!!

Buonasera!!!
Vado subito al sodo..ieri mattina compro un giornale,invitata dalla copertina...non lo avevo mai preso..
Arrivo a casa, preparo la tavola e mentre aspetto che la pasta si cucini prendo il giornale..apro e sorpresa:
nel primo articolo vedo una foto di alcuni miei lavori.....AAAAHHHHH!!!!!!.
Non so dire cosa ho provato...mi è venuto un caldo...da non credere..
L'articolo parlava del mercatino di Formigine (avevo partecipato anche io) e delle bloggher che vi avevano preso parte. Le foto earno state fatte durante la fiera, ma mai avrei pensato che quella foto sarebbe finita su di una rivista..certo è una, ma che soddisfazione!!!!


Il giornale..


Ed ecco l'articolo...la foto a fianco sulla destra...sono i miei lavori!!!!


Le foto non sono delle migliori..sono state fatte col cellulare!!!
Bene torno ai miei pennelli...grazie per la pazienza!!!! :-)
Baciotti Anna.

7 commenti:

  1. wow wow !! che bellissima notizia e che soddisfazione!!!!!
    complimentiiiii!

    RispondiElimina
  2. Lascia pur perdere la qualità delle foto... e son soddisfazioni!
    Congratulazioni!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. TESORINOOOOOO...

    Maccccccccccerto-...perchè non doveva essere così?

    Sei bravissssssssssssssima...è giusto che TUTTI sappiano! ;o)

    Bravaaaaaaaaaaaaa...Kissssss... NI

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI!!!davvero brava


    Anna, se ti va, perche non passi dal mio d blog e se ti fa piacere partecipare al mio primo candy?

    un caro saluto


    giulia

    RispondiElimina
  5. Ma che splendida sorpresa Anna...COMPLIMENTI!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  6. che bello tesoro!!
    proprio una sorpresa stupefacente!
    alla prossima allora

    RispondiElimina