sabato 25 febbraio 2012

Pal di febbraio..

Buon sabato belle donne!!!
Finalmente riesco a fare un post...sto facendo le pulizie dal mio ragazzo e nell'attesa che il pavimento asciughi,ne approfitto per connettermi..
Certo che stare senza computer è veramente triste..mi sento esclusa dal mondo..niente mail,blog...mi sembra di essere una drogata in crisi di astinenza!! :-)
Ma passiamo alla foto del Pal di febbraio...quando ho letto il tema ad inizio mese,ho sorriso..eh già,perchè il tema altro non era che la mia adorata Annie..un soggetto che più country non si può!!!
L'ho sempre adorata..dolcissima con i suoi capelli ricci e i vestitini...se sapessi cucirla me ne farei una serie infinita!!!
Il progetto che ho scelto è di Terrye..una Annie primitive e simpatica con i capelli fatti di lana rossa( mi sono ustionata le dita con la colla a caldo per attaccarla!!!!!!!!!!!!!!!!!) ed un bel fiocco in testa..


Che ne dite?? Io ne sono molto orgogliosa(viva la modestia!!!)...mi sono proprio divertita a dipingerla e ad assemblarla..adesso devo solo decidere dove appenderla!!!
Bene torno alle pulizie e vado all'attacco delle piastrelle della cucina.. :-(
Baciotti Anna.

6 commenti:

  1. La mia mamma diceva sempre: "Chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire"..... per cui, ti sarai anche ustionata le dita, ma per questo capolavoro ne è valsa la pena!.
    Baci, Philo

    RispondiElimina
  2. Ma che carina,con la ghirlanda e i capelli veri è più tridimensionale che mai.Non è che sei stata lontana da internet e hai lavorato di più?Le fai da sola le sagome?
    A presto
    Maddalena.

    RispondiElimina
  3. bellissima!
    mi piace molto, colori sagoma soggetto.
    davvero simpatica :)
    complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao che bella creazione.....siamo abbinate nel sal di Stefy ti ho lasciato una mail sperando che l'indirizzo sia esatto e aspetto tue notizie per conoscerti meglio e mettere in cantiere la casetta che dovrò realizzare per te un saluto a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, piacere di conoscerti, sono capitata quasi per caso nel tuo blog e quando ho visto Annie non ho potuto non soffermarmi.
    Dipingi davvero molto bene e la tua Annie è semplicemente fantastica!
    Io adoro il country e ne ho cucite tante ...
    Tu le dipingi e io le cucio ...
    È molto bello anche l' album fotografico.
    Mi unisco volentieri al tuo blog e se ti va passa a trovarmi...
    Mi farà tanto piacere ...
    Ti auguro di cuore di trascorrere una serena e felice domenica.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. Quant'è bella la tua Annie, complimenti!!!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina