sabato 31 marzo 2012

Pal Marzo..

Buon pomeriggio belle donne!!!
Ieri ho inaugurato il gazebo con il primo pranzo all'aperto..si stava meglio fuori che in casa!!!
E siccome lo avevo promesso,ecco un altro post..questa volta però vi mostro il progetto per il PAL di Marzo..la Merle ci avevano assegnato come tema la primavera...attimi di silenzio...e poi una miriade di patterns si sono prodotti nelle mia testa..un caos...!!
Non sapevo cosa scegliere..troppa vasta la scelta...ma devo dire che un'autrice mi è venuta in aiuto..
Infatti avevo da poco il nuovo libro di Shara..troppo bello..colori fantastici e disegni pieni di vita!!!!
Sarebbe stato un vero peccato non inaugurare tanto ben di Dio....
Quindi ho optato per una parte di un progetto molto più vasto, perchè dovevo decorare....un portafoto!!!
Eh già, proprio uno dei sette che mi avevano ordinato un pò di tempo fa...perciò ora in anteprima ve ne propongo uno..per gli altri farò un post unico..


Adoro i fiori di Shara...e i suoi sfondi fanno sempre risaltare i colori..
Bene con questa ventata di primavera vi saluto e vi auguro un week coi fiocchi!!!
Baciotti Anna.

2 commenti:

  1. E' sempre bello passare dal tuo blog e sentirsi chiamare "bella donna"!
    Questo portafoto è bellissimo: hai scelto un progetto stupendo con colori accesi di grande impatto.
    Ciao bella! buon weekend e buona primavera!

    RispondiElimina
  2. ciao Kiky!!!
    Beh, dico solo la verità..le donne sono belle :-)!!
    Sei sempre gentilissima e presente..GRAZIE!!!
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina