giovedì 10 maggio 2012

Sal aprile


Buonasera belle donne!!
Questo mese appena passato, aveva come tema il coniglietto..bellissimo..dolce e primaverile allo stesso tempo.
La mia abbinata è stata Stefania...sapevo che aveva le mani d'oro..ma vedere con i miei occhi una delle sue meraviglie, è stato impagabile!!!!!!!!
La sua coniglietta è arrivata avvolta in una carta in perfetto stile country, a quadretti panna e rosso...mi è quasi dispiaciuto doverlo aprire!!!!!!!!!!!
E avvolto al suo interno, ha fatto capolino il musetto di una tenerissima coniglietta con un vestitino rosso a pois bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se dico che sono andata in visibilio mi credete....non ci eravamo minimamente parlate, siamo andate a nostro gusto per realizzare questo tema...e lei ci ha preso in pieno..amo alla follia i pois, se poi sono in rosso e bianco..beh il massimo..
La tenerissima coniglia ha trovato posto in casa del mio ragazzo( e quasi casa mia!!)sulla mensola in cucina, impossibile non notarla quando si è in casa...se poi la cucina ha i mobili rossi..ci sta ancora meglio!!


Che ve ne pare???Adorabile...
Io invece per Stefania, ho creato un portaforbici, il disegno della base è del mio  ragazzo, appassionato di legno, e la coniglietta che ho scelto è in puro stile primitive...bene, ora non resta che mettere in moto le mani per il prossimo porgetto..
baciotti Anna

1 commento:

  1. Sei stata fortunata, è veramente carino il tuo coniglietto.
    Buon week-end
    Maddalena

    RispondiElimina