lunedì 30 agosto 2010

Ginger..

Ciao e tutti!!!
Nell'ultimo post ho detto che per un pò avrei abolito pittura e affini per scopi più nobili:-), ma l'amore per la pittura country è troppo forte, quindi ho fatto uno strappo alla regola(e cmq le regole sono fatte per essere infrante a volte...!!)
Devo premettere che ho una passione sfrenata per i ginger, soprattuttto per le ginger...a mio avviso sono di una dolcezza unica, quasi commovente...Quindi nn potevo nn innamorarmi di questo progetto, che prevede varie teiere dipinte in toni pastello con delle mini-ginger all'interno...bellissime con i loro vestitini bordati di pizzo!!!
La mia scelta è andata a questa con il vestito rosa;la teiera aveva altri colori, li ho un pò modificati per accontentare un'amica...che ne è rimasta estasiata(viva la modestai!!).
Chiedo perdono per le foto, ma nn sono proprio il mio forte e nemmeno la macchina fotografica eccelle....ma ci accontentiamo di quello che abbiamo.


Un fiocco nn voleva saperne di stare dritto...ma nel complesso nn mi dispiace..che ne dite?



Un bacio Anna.

Nessun commento:

Posta un commento