sabato 14 agosto 2010

Prima delle vacanze..

Prima delle vacanze volevo salutarvi e farvi vedere alcuni degli ultimi lavori che ho fatto...
Poi per una settimana scomparirò, perchè vado a trovare il mio ragazzo che abita al mare ( direi che è una bella fortuna....)...una settimana al sole per diventare ( spero) un pò più scuretta..
I miei ultimi lavori sono due quadretti da appendere; però nn hanno una forma "normale", sono un pò particolari, perchè sono....dei tappi!!!
Mi erano rimasti in casa e nn stavano bene sopra nessun barattolo...quindi che farci??
Io adoro i quadretti piccoli e questa forma tonda mi ha subito ispirata....il retro l'ho chiuso tagliando un pezzo di cartone rigido sulla sagoma del tappo e dipinto negli stessi colori del progetto; alla fine l'ho incollato e tra tappo e cartoncino ho messo il gancetto...e voilà, quadretto fatto...mi è piaciuto talmente tanto che ne ho fatto un altro...così nella mia cucina figurerà questa particolare coppia..



Questo fa parte di un progetto della mia primissima insegnante di pittura country (la mia prima lezione risale ad ormai 4 anni fa.....però!!) Luigina, bravissima nel suo lavoro, e amica sensazionale!!
Amo i cuori, soprattutto se country, e questi sono bellissimi...


Questo progetto invece, è di Viki Sherman, un'autrice che amo e che per me fa dei progetti molto molto belli, i suoi angeli poi sono fenomenali...purtroppo nn è conosciutissima...cmq questo dolcissimo pattern è suo (io ho solo aggiunto il fiocco in testa all'orso, che è diventato orsa..).
Bene per il momento penso possa bastare...a dire il vero volevo lasciarvi un'altra ricetta, solo che manca la foto...l'assalto alla ciambella è avvenuto prima che potessi prendere in mano la macchina fotografica...
Magari quando torno la rifaccio, visto il successo della prima, e vi posto ricetta più foto.
Un bacio Anna.

Nessun commento:

Posta un commento