sabato 25 settembre 2010

Ci sono ci sono...ho solo avuto un periodo di latitanza...
Intanto volevo ringraziare tutte le persone che si sono interessate per la mia mamma..grazie di cuore!!!
Il suo braccio migliora ma la ferita non vuole saperne di cicatrizzarsi, quindi è ancora tutta incerottata e il deve fare sforzi o altri lavori col braccio sinistro,ma a parte ciò sta mooolto meglio :-)))).
Beh tornando ad una delle mie passioni più forti, ecco un altro progetto di Terrye...visto che nn ho potuto fare il corso, faccio una full immersion nei suoi libri!!!
Il "supporto" è una tovaglietta per la colazione fatta da mia nonna, che con molta pazienza ha cucito lungo il bordo un ricamo fatto interamenta all'uncinetto da lei...io con l'uncinetto so fare solo delle lunnnnchisssime catenelle,oltre nn vado...Lei invece, sforna qualsiasi cosa; dale tende, al copriletto, alle presine a forma di bambolina, a dei portacleenex e perfino dei simpatici copri-bicchiere...insomma se ne inventa sempre una..
In poche parole fa tutto...ed è anche un'ottima cuoca ( sua mamma era emiliana), io ho preso molto probabilmente da lei la passione per le cosa manuali, ma mi diletto solo col ricamo, la pittura country e la cucina...cmq, per farla breve su questa sua tovaglietta ho dipinto questo progetto che mi ha subito fatto autunno...









Come sempre le foto nn sono delle migliori...
Baciotti Anna.

3 commenti:

  1. Bellissima, non hai fatto il corso ma vedo che non ne hai bisogno e poi Terrye dice sempre fate come vi piace!!!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, che piacere leggerti!!!
    Complimenti per il blog e , complimenti per la bellissima tovaglietta dipinta con un progetto di terry!!!!!!!!!
    FAVOLOSA!!!!
    Che dirti!!!!
    BRAVISSIMA!!!!
    A presto alessio

    RispondiElimina