domenica 7 novembre 2010

Vespa country...

Cosa non si fa per un amico....Vi chiederete come mai questo post abbia un titolo così bislacco..il fatto è che stasera un mio amico fa la cena per il suo compleanno...DILEMMA!!!CHE GLI REGALO???
Parla una che odia i regali comprati in serie, stile bagnoschiuma o sali da bagno, li trovo impersonali e a mio avviso vuol dire che la persona che dona ciò aveva anche poca voglia di pensare a cosa regalare...quindi per ogni regalo, pensierino e company che devo fare, penso alla persona che lo deve ricevere..
In questo caso, il festeggiato è un appasionato della Vespa...nulla a che vedere con le dolci apine dipinte da Reneè...ma quelle "motorette" a due ruote stile Dolce Vita...beh parla una  che non sa distinguere NULLA che abbia a che fare con motori e affini!!!!!!Chiedo venia agli appassionati!!
Decido quindi di cercare qualche maglia con la suddetta Vespa stampata sopra.....deserto...non sono riuscita a trovare niente del genere..ieri quindi sono iniziate le crisi"COSA GLI FACCIO!!!???"
Illuminazione: dipingo una Vespa io!!!
Armata di pazienza parto alla ricerca di disegni al riguardo, e ancora una volta.....NULLA!!!
Solo milioni e milioni di foto!!!Panico allo stato puro....chi ha mai disegnato na roba del genere??Ormai sono calibrata per ginger e affini!! Al massimo una bici mooolto stilizzata...
Ma siccome c' ho la testa de legno, ieri sera mi son messa li e con pazienza certosina ho disegnato a mano libera una Vespa modello 125 del '60, come il modello del mio amico...questo è il risultato e se posso dire la verità, non mi dispiace!!!Bene ora sono abilitata anche alla fascia motori!!
Il post doveva essere pubblicato ieri..ma la corrente se ne è andata..fortuna che avevo salvato tutto!!!
Posso quindi anche aggiungere che al festeggiato il portafoto è piaciuto!!!
Baciotti Anna ( grazie per la pazienza!!)

 


1 commento: