martedì 11 gennaio 2011

Ci sono Ci sono...

Salve a tutte!!! Dopo un bel periodo di latitanza, eccomi qui....un mese passa in frettsa, e a volte porta parecchi (troppi) cambiamenti...
Da pochi giorni ho finito la fiera nella mia provincia, "Strenne di Natale", niente a confronto di altre fiere natalizie, ma per la nostra zona è una cosa fatta in grande..!!!
Sono stati 5 giorni folli!! Ho avuto il piacere di rivedere persone che l'anno scorso avevano apprezzato i miei lavori e la gioia di conoscerne altre...senza contare i numerosi amici che sono venuti a trovarmi e che hanno fatto molti complimenti (per la mia gioia) agli oggetti portati quest'anno...
Rispetto all'anno scorso ho deviato un pò lo stile, diciamo che ora è tutto molto più primitive...quindi via libera a Terry, Deb, Sherman, Maxine..e ovviamente anche Shara ed un pò di Reneè che a Natale è sempre bella!!
Inoltre con l'anno vecchio, ho dovuto concludere una parte della mia vita e chiudere una porta...cosa non facile e di certo non piacevole, ma impossibile da rimandare...è seguito un periodo abbastanza nero..mi sono chiusa e allontanata da tutto( compreso da voi :-( )...
Non credevo certo che di li a poco un portone si sarebbe aperto sul serio!!!!!
All'inizio sono rimasta sull'uscio, cercando di decidere se entrare o meno..ma la luce che c'era era troppo invitante...un bel respiro,un piccolo passo...e ho toccato con mano una calma, un equilibrio interiore ed una gioia, che non sentivo dentro da anni...!!
Sono felice...ho voluto condividere con voi questo mio stato...spero di non essere stata troppo prolissa..ma nn posso farne a meno!!
Cmq ecco un pò di foto della fiera di alcuni miei lavori....




 




 Per il momento vi lascio con queste foto..ma a breve nuovi lavori in procinto di essere finiti..
Baciotti Anna.                                                                                                                                                                           

6 commenti:

  1. Ciao bella biondina, son molto molto contenta di sapere che è tornato il sereno, E anche che sarai dei nostri per il PAL delle merline!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Alessia

    RispondiElimina
  2. ma che bellissimo post, mi hai commossa...
    sono felice che stai meglio e hai trovato la serenità.....ne avevi bisogno!
    stupendi i tuoi lavori ci credo che sono piaciuti!
    un abbraccio e un bacione
    FRanca

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, è un piacere sentire che qualcuno sta cambiando la sua vita ed in meglio, iniziare nuovi capitoli non è facile, almeno per me che sono molto pessimista, ma poi quando si parte è fatta!!!! un bacione e sono contenta che sei dei nostri nel PAL.
    Milvi

    RispondiElimina
  4. ciao belle donne!!!!che piacere sentirvi....e che voglia di vedervi!!!!!
    non vedo l'ora di iniziare col PAL...Cmq si deve organizzare una giornata di incontro con scambio cultural-culinario-pittorico!!!!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. cara anna... in fatto di latitanza è meglio che io stia zitta!!!! sono felice che stai iniziando questo nuovo capitolo della tua vita e non potrà che essere superpositivissimo!!!!!
    I tuoi lavori sono come sempre super... ma che te lo dico a fà!!!!!!!!!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina