lunedì 28 novembre 2011

Profumo di Natale...

Buonasera belle donne..finalmente il post della fiera che si è svolta a Modena...un'esperienza unica..sono veramente felice dei due giorni trascorsi..
La location era fenomenale..una villa raffinata ed accogliente che ha reso ancora più bella la manifestazione.


Questo è il viale che portava alla villa..bello vero??


Ed ecco l'entrata principale..



Ma la cosa più bella è stato poter conoscere persone nuove,tutte accomunate dalla stessa passione..creare oggetti con le proprie mani, con amore e pazienza..
Ho potuto chiacchierare e ridere con Sonia...e poter ammirare i suoi lavori, semplicemente perfetti e bellissimi!!!!! E soprattutto ho scoperto una persona dolce e simpatica, sempre pronta a dare consigli...


Questo è uno scorcio del suo allestimento...una meraviglia per gli occhi!!!! E la dietro si può scorgere la schiena di Sonia..mannaggia, non sono riuscita a pigliarla!!!
E che dire di Chiara...i suoi lavori sono a dir poco fenomenali!!! Li ho ammirati così tanto che avrei potuto consumarli con gli occhi ( io non so cucire...quidi non mi resta che ammirare!!!)...Ho scoperto una ragazza simpaticissima e solare..uno spasso "ciacolare" con lei e suo marito!!!!


Anche tutti gli altri stand erano fenomenali...i ricami mi hanno fatta restare senza parole...una gioia per gli occhi!!!sono riuscita a fare poche foto però...andrò in giro per gli altri blog per prendere a prestito un pò di foto!!!

Per questa sera vi lascio con queste foto..nei prossimi giorni il resto..così non annoio nessuno!!!
Ps:fin da ora però ci tengo a ringraziare Tania e Clo per l'organizzazione impeccabile...sono state stupende!!
Baciotti Anna.

2 commenti:

  1. Grazie Anna, sei troppo gentile. E' stato proprio bello conoscerti, mi sono proprio divertita, anche tua Mamma è simpaticissima.
    Sei davvero molto brava i tuoi lavori sono bellissimi una vera delizia per gli occhi!!!!

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio e un grande grazie!!
    passato il freddo:)?
    a presto
    Tania

    RispondiElimina