mercoledì 26 settembre 2012

Amore per le ginger..

Buon giorno belle donne...qui finalmente è arrivato l'Autunno..il cielo promette pioggia,la terra profuma,e si sta caldini con un bel cardigan sulle spalle..molte di voi non saranno d'accordo con me,ma questo tempo è perfetto!!! Ed anche la mia creatività ne giova..infatti ho finito tante cose che avevo iniziato e terminato altre di nuove..
Padelle,lampade,cappelliere..che ne ha più ne metta..però questa mattina vorrei mostrarvi questo cuore con fondo in rete (fatto dal mio Stefano)..la rete è un supporto molto particolare, perchè il colore non copre tutto..ogni tanto restano dei buchini nello sfondo, ma questo rende il tutto ancora più country!!!
Come soggetto ho scelto un progetto di Terrye, che ho usato già altre volte,sempre bello..una dolce gingerina con un bel fiocco in testa..originariamente il fiocco era verde salvia..io l'ho modificato ed ho optato per un bel rosso-bordò!!






Vi posto due foto,con fondi diversi, per farvi vedere l'effetto della rete dipinta in modo non omogeneo...io amo questa particolarità!!!
Ho completato il cuore con un bel fioccone in stoffa,dei bottoni con dei piccoli fiocchi in corda e pezzetti di stoffa(che non butto mai!!).
Trovo l'insieme molto dolce..e autunnale..perfetto per scaldare un angolino di casa...
Spero che questo progetto vi sia piaciuto,come io mi sono divertita a dipingerlo!!
Baciotti Anna.

2 commenti:

  1. bonjour Anna
    J'aime beaucoup tes créations en bois qui sont très 'country'. Bravo ! Bises de la France. kina
    http://songesetreves.canalblog.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao meraviglia, come va ?
    Io batto la fiacca ... ma tu vedo che sei sempre all' opera, è anche vero che il nostro amato autunno rende creative e stimola la fantasia.
    La tua gingerina è un' amore e mi piace un sacco il fatto che rimanga leggermente bucherellata, ancora più country.
    Bravo anche al tuo compagno che ti aiuta :0)
    Ti auguro un felice e sereno fine settimana
    A presto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina