giovedì 23 agosto 2012

Country hearts

Buongiorno bellezze...come prosegue la vostra estate???
Qui il caldo non da tregua..caldo e afa la fanno da padroni...non se ne può più..qualcuno mi lancerà dietro qualche scarpa...ma non vedo l'ora che piova!!!!!!!!!!!!!!
Un pò di fresco ( anche freddo ) non mi darebbe fastidio..anche se questo vorrà dire dover passare il compleanno con l'ombrello in mano ( il 30 agosto sarò più vecchia..!!).
Ma nonostante questo caldo opprimente, i pennelli non si sono certo fermati..anzi..mi sto dando alla pazza gioia..anche perchè a fine mese ho un mercatino di due giorni..quindi si deve produrre.!!!
Come ormai avrete capito una delle mie passioni sono i cuori..in tutte le salse..di legno, di stoffa..in qualsiasi materiale....quindi come potevo resistere a questi cuori super-primitive di Barbara Iloyd???
Trovo che i suoi lavori siano stupendi..infatti sto producendo vari suoi lavori..un pò alla volta li posterò..
I colori sono caldi e il tutto ha una semplicità che mi incanta...Adoro il primitive..che ci volete fà...sono felicemente malata di country..


Semplici ma dai effetto..ho già fatto una prova in cucina..ci stanno perfettamente!!!
Bene, dopo questo veloce saluto, torno in mezzo ai miei ginger, angeli e tutto ciò che è country...
Baciotti Anna.

3 commenti:

  1. ...a dir poco meravigliosi...e quanto al caldo l'afa opprime anche e soprattutto il sud...èertanto ancora per qualche giorno mi dileguo in spiaggia


    baci

    giulia

    RispondiElimina
  2. bellos, me encantaron, felicitaciones...

    RispondiElimina